Verona, Frese fuori fino a gennaio. Si ferma anche Dawidowicz
Brutte notizie per l’Hellas Verona che dovrà fare a meno di Martin Frese a causa di un infortunio. A rischio anche Dawidowicz.
Brutte notizie per il Verona di Paolo Zanetti. La società infatti ha fatto sapere tramite un comunicato ufficiale che Martin Frese dovrà operarsi a causa di un infortunio.
Il difensore danese è stato acquistato dal Verona durante l’ultima sessione di calciomercato ma, a seguito di una lesione, dovrà fermarsi.
Frese era sceso in capo 5 volte nelle prime 7 giornate di Serie A, totalizzando 335′ totali. Ora però il giocatore si sottoporrà ad un intervento chirurgico.
Come se non bastasse, il Verona rischia di dover rinunciare anche a Dawidowicz in vista della sfida contro il Monza in programma alla ripresa del campionato.
Verona, infortunio per Frese. Si ferma Dawidowicz
Martin Frese, difensore danese arrivato in estate dal Nordsjaelland, ha riportato una lesione cartilaginea al ginocchio destro e verrà operato nella giornata odierna, mercoledì 16 Ottobre. Di seguito il comunicato ufficiale del Verona. “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Martin Frese, in seguito a una lesione cartilaginea, sarà sottoposto nella giornata odierna a un intervento di artroscopia al ginocchio destro. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico”.
Come se non bastasse il problema di Frese, il Verona rischia di dover rinunciare anche a Pawel Dawidowicz in vista della sfida contro il Monza alla ripresa del campionato. Uscito dal campo al 38’ della sfida di Nations Leafue tra Polonia e Croazia per un problema muscolare alla coscia destra (una recidiva a una ferita solo di recente guarita), il difensore sarà valutato dallo staff medico del club. Ma la sua presenza per il Monza è a forte rischio.
I prossimi impegni del Verona
Dopo la sosta nazionali, da sabato 19 Ottobre ripartirà la Serie A. Il Verona di Zanetti dovrà affrontare sfide importanti in ottica classifica. La prima partita sarà lunedì 21 ottobre alle 20:45 contro il Monza di Nesta. In vista della 9a giornata invece i gialloblù dovranno affrontare l’Atalanta di Gasperini a Bergamo.
Martedì 29 ottobre ci sarà la sfida contro il Lecce durante il turno infrasettimanale. La sfida contro la squadra di Gotti sarà l’ultima prima di una serie di partite davvero tosta. Infatti, nel mese di novembre Zanetti e i suoi ragazzi dovranno affrontare in ordine Roma, Fiorentina e Inter. Sfide sicuramente non facili alle quali il Verona cercherà di arrivare nel migliore delle condizioni e con più uomini a disposizione.