Brutte notizie per il Verona: nel posticipo del lunedì contro il Bologna, valevole per la 4ª giornata di Serie A, al minuto 36′ Josh Doig ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio. L’esterno scozzese ha lasciato il campo in maniera piuttosto malconcia, sostituito da Darko Lazovic.
Questo l’esito degli esami sul calciatore scozzese dopo l’infortunio contro il Bologna: “Hellas Verona FC comunica che che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Josh Doig, hanno evidenziato un trauma distorsivo della caviglia destra, con una lesione del legamento peroneo astragalico anteriore. I tempi di recupero saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico“.
Josh Doig ha dovuto lasciare il campo al 36′ del primo tempo della gara tra Verona e Bologna. Lo scozzese ha subito una forte botta che gli ha impedito di proseguire il match. Si temeva un problema al ginocchio ma, secondo quanto riporta L’Arena, si tratta di una distorsione alla caviglia. Doig, quindi, salterà il prossimo match di Serie A contro il Milan, per ritornare a disposizione di Baroni per la gara contro l’Atalanta.
La dinamica dell’infortunio è stata piuttosto dura per Doig che durante un duello aereo con De Silvestri, in fase di ricaduta ha messo male il piede destro. Una brutta botta ricevuta al minuto 33′ in seguito ad un rinvio dal fondo di Skorupski e che ha costretto il calciatore ad uscire sorretto da due componenti dello staff dell’Hellas Verona.
I problemi per Baroni, in realtà, sono addirittura aumentati nel corso del match, perché pochi minuti dopo anche Michael Folorunsho ha accusato un problema fisico, rimanendo diversi secondi a terra. L’ex centrocampista del Bari è, tuttavia, rimasto in campo ed ha ripreso a giocare in maniera naturale nel corso della seconda frazione. Salvo poi abbandonare anch’egli l’incontro al 70′ visivamente affaticato. Al posto del numero 90 è entrato Serdar. Sedutosi in panchina, Folorusnho ha poi applicato del ghiaccio sull’anca sinistra. Per lui niente di grave ed è già recuperato per il Milan.