Fantacalcio News

Verona, infortunio Dawidowicz: l’esito degli esami

Brutte notizie in casa Verona: durante il primo tempo Dawidowicz ha riportato un infortunio muscolare. Il giocatore, infatti, mentre correva ha buttato il pallone in fallo laterale e ha richiamato l’attenzione dei medici. Il giocatore dunque è stato costretto ad abbandonare il campo al 28′ del primo tempo, al suo posto è entrato lo svedese Hien. C’è l’esito degli esami sul suo infortunio.

Verona, il comunicato sull’infortunio

Verona – Hellas Verona FC comunica che che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Pawel Dawidowicz hanno evidenziato una lesione di primo grado del retto femorale sinistro. I tempi di recupero saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico”.

Verona, infortunio per Dawidowicz

Problemi in casa Verona in arrivo per l’allenatore Marco Baroni che perde uno dei suoi difensori centrali. Infatti durante la gara contro il Monza, valida per l’11ª giornata di Serie A, alla mezz’ora del primo tempo, Dawidowicz è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

Il calciatore polacco al 28′ minuto dopo uno scatto difensivo è stato costretto a fermarsi. Infatti dopo essersi messo a terra il giocatore è stato supportato dallo staff medico della squadra gialloblù. La prima ipotesi è che Dawidowicz si sia fermato a causa di un problema muscolare al quadricipite destro.

Dawidowicz ha poi fatto spazio all’ingresso in campo del suo compagno di reparto Hien. Il difensore centrale ha abbandonato la partita con il voto di 5.5 al fantacalcio. Adesso, tuttavia, la preoccupazione per le sue condizioni da parte di staff e tifosi è tanta, perché il suo rientro potrebbe slittare direttamente dopo la sosta nazionali. Nei prossimi giorni per questo verranno effettuati nuovi esami strumentali che serviranno a capire meglio l’entità dell’infortunio e i possibili tempi di recupero per poter tornare a giocare.

I prossimi impegni del Verona in Serie A

Il verona di Baroni adesso sarà impegnato contro il Genoa, prima della sosta nazionali, in trasferta. Dopodiché al rientro dovrà vedersela con il Lecce in casa il 27 novembre e poi alla Dacia Arena contro l’Udinese il 3 dicembre. Infine la sfida più importante e difficile sarà quella contro la Lazio di Sarri in programma per l’8 dicembre.

Published by
Giuseppe Vignola