Hellas Verona, quattro giocatori verso il rientro
Dopo l’entusiasmo iniziale creato dalle vittorie contro Empoli e Roma, il cammino dell’Hellas Verona si è fatto decisamente in salita. In campionato, infatti, i gialloblù non vincono dallo scorso 26 agosto, data in cui sono arrivati i tre punti contro i giallorossi al Bentegodi. Poi quattro sconfitte nelle ultime sei giornate. Oltre a questo, la squadra di Baroni ha perso diversi giocatori nell’ultimo periodo, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo.
Verona, Baroni recupera quattro giocatori
Fortunatamente per l’Hellas e per i fantallenatori questi giocatori dovrebbero tornare già a disposizione per la gara contro il Napoli, in programma sabato 21 ottobre alle 15:00 e valida per la nona giornata del campionato di Serie A.
Stiamo parlando di Pawel Dawidowicz, Juan Cabal, Josh Doig e Isak Hien. I primi due hanno recuperato e saranno a disposizione contro il club azzurro dopo i problemi avuti rispettivamente contro con Milan e Torino. Secondo quanto riportato dal quotidiano veronese L’Arena, poi, c’è fiducia per vedere Hien titolare. Lo svedese ha saltato gli ultimi due turni per un fastidio muscolare.
L’esterno scozzese Doig, invece, è out dal 18 settembre per un problema alla caviglia ed è ancora da monitorare ma se non sarà per la gara contro il Napoli, potrebbe rivedersi già il 28 ottobre per la partita dell’Allianz Stadium contro la Juventus.