Ormai da tempo il Verona, così come l’Atalanta, pesca giovani interessanti per poi rivenderli negli anni successivi. Quest’anno, tra l’altro, i gialloblù hanno ceduto tantissimi nomi importanti e stanno cercando di ricostruire la squadra con tanti giovani. Le cessioni di Casale, Simeone, Barak e Cancellieri, infatti, sono state un duro colpo per Cioffi che è dovuto ripartire quasi da zero. L’ex allenatore dell’Udinese, infatti, sta provando a lanciare diversi giovani. Uno su tutti Filippo Terracciano che è partito titolare contro l’Atalanta a causa dell’assenza di Davide Faraoni. Un altro giovane che ha fatto il suo esordio in Verona-Atalanta, poi, è stato Isak Hien. Il difensore svedese, infatti, è entrato nel secondo tempo al posto di Ceccherini.
Prosegue, dunque, la filosofia dei veneti che vogliono puntare sui giovani per farli crescere. Il classe 1999, Hien, infatti, è stato preso dal Djugardens e la curiosità principale è una: fino a due anni fa faceva l’attaccante, poi è stato convinto a retrocedere in difesa.
I piedi, dunque, sono buoni e il suo esordio non è andato affatto male contro una squadra ostica come l’Atalanta. Al fantacalcio potrebbe essere un buon colpo low cost dato che potrebbe trovare lo spazio nella difesa di Cioffi. Già 6 gol subiti, infatti, nelle prime due giornate dal Verona. Qualcosa va cambiato e Cioffi lo sa bene.