Home » Fantacalcio News » Verona, infortunio per Harroui: l’esito degli esami

Verona, infortunio per Harroui: l’esito degli esami

Verona, infortunio per Harroui: le sue condizioni

Paolo Zanetti, allenatore Verona (imago)

Brutte notizie per il Verona: sono arrivati gli esiti dell’infortunio di Harroui rimediato nel corso della sfida con la Lazio

Costretto a uscire contro la Lazio di Baroni, le condizioni di Harroui sono sembrate abbastanza critiche. Nuove news giungono dall’infermeria gialloblù.

A peggiorare la situazione dell’infermeria dell’Hellas Verona ci pensa anche Harroui, a riguardo Zanetti in conferenza stampa ha già espresso le sue preoccupazione per i tanti esclusi.

Le condizioni saranno da valutare, ma il bollettino medico non promette bene. Per i Fantalleantori e i tifosi del Verona la strada non è in discesa.

Costretto a uscire per quella che sembrava essere una botta, gli esami hanno poi evidenziato qualcosa ben peggiore. I medici sono però cauti e si attendono ulteriori news.

Infortunio di Harroui, il comunicato del club

Il bollettino medico rilasciato del club parla chiaro e recita così: “Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Abdou Harroui, durante il match Lazio-Hellas Verona, 4a giornata di Serie A Enilive 2024/25, ha subito una distorsione al ginocchio destro, con distrazione del legamento collaterale mediale. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico”.

Brutte notizie dunque per Zanetti che perde il centrocampista per più di un mese. Le sue condizioni non sembravano delle migliori già nel momento in cui fu sostituito. Ora per la squadra veneta la situazione si fa critica viste le numerose assenze di valore.

Le probabili formazioni di verona-torino
Casper Tengstedt, Hellas Verona (Imago)

I prossimi impegni del Verona

Dopo un inizio di campionato inaspettato con una vittoria per 3-0 contro il Napoli di Antonio Conte, Il Verona ha conquistato 6 punti nelle prime 4 partite. Dopo la vittoria all’esordio, appunto, è arrivata la sconfitta con la Juventus. Alla terza giornata la squadra ha vinto in trasferta contro il Genoa, mentre nell’ultima partita contro la Lazio è arrivata un’altra sconfitta.

Ora Zanetti dovrà essere bravo a gestire i giocatori rimasti, visti appunto i numerosi infortunati. Le prossime squadre che dovrà affrontare saranno Torino, Como e Venezia prima della sosta nazionali. Vedremo quanti punti porteranno a casa i ragazzi di Zanetti.