Verona, Tudor: “Due giocatori out”. Poi su Cancellieri e Casale…
In vista del match contro il Genoa, l’allenatore del Verona Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa: “Bisogna finire bene, perché mancano poche partite e sono tutte difficili. Ci sono tanti risultati con un gol di scarto, significa che c’è tanta ‘vicinanza’ tra le squadre. Mi aspetto una gara molto difficile ed equilibrata, nella quale vogliamo fare le nostre cose”.
Verona, le parole di Tudor
Sugli indisponibili ha aggiunto: “Veloso non ci sarà, nemmeno Lasagna. Gli altri penso che siano tutti a disposizione, anche se a qualcuno servirà ancora qualche giorno”. Depaoli e Lazovic giocheranno? “Si sono allenati con noi, anche Frabotta. Vedremo“.
Perchè Cancellieri gioca così poco? “Siamo più di venti. Matteo è molto interessante, ha doti di scatto e col piede mancino che hanno in pochi. È il primo anno che si affaccia a un calcio serio, non è facile. Mi piace mettere giocatori giovani: ho messo Coppola e avevo grande tranquillità e fiducia. Ci sono un po’ di bonus, ma poi devi andare ed essere il migliore”.
Poi su Casale: “Non è una mia invenzione, la società ci ha creduto. Poi se uno non è bravo non fa una stagione così. È il primo anno in A, può crescere ancora e avere ancora più continuità. Salta all’occhio perché è veloce, è alto e sa anche giocare a calcio. Nei prossimi due o tre anni può solo crescere, è un ragazzo molto interessante”.