Hellas-Verona-Genoa, le probabili formazioni e i convocati
La 31ª giornata di Serie A mette di fronte Hellas Verona e Genoa in un incontro in programma domenica 7 aprile alle ore 18:00. Le due squadre sono distanziate da 8 punti: i rossoblù sono 12esimi con 35 punti, mentre i gialloblù sono 15esimi con 27 punti. I padroni di casa hanno più bisogno di ottenere un buon risultato rispetto ai rossoblù: l’obiettivo, chiaramente, è allontanare il più possibile la zona retrocessione, distante 2 lunghezze a inizio turno. In avvicinamento alla partita del Bentegodi, analizziamo le probabili formazioni di Hellas Verona e Genoa.
I convocati gialloblù
Portieri: Montipò, Chiesa, Berardi, Perilli
Difensori: Centonze, Vinagre, Dawidowicz, Cabal, Tchatchoua, Coppola,
Centrocampisti: Belahyane, Lazovic, Mitrovic, Dani Silva, Serdar, Suslov, Duda, Charlys, Folorunsho
Attaccanti: Tavsan, Henry, Swiderski, Noslin, Cisse, Bonazzoli
Assente Magnani dopo la squalifica rimediata la scorsa partita.
I possibili 11 titolari di Baroni
Il modulo di partenza dell’Hellas Verona dovrebbe essere il 4-2-3-1, con Montipò in porta. Verosimilmente i due centrali difensivi saranno Dawidowicz e Coppola. Sulla corsia mancina possibile maglia da titolare per Cabal; sul lato opposto, invece, molto probabilmente vedremo Tchatchoua. Mediana a due, dunque, per i gialloblù i cui interpreti dovrebbero essere Duda e Serdar. Da trequartista centrale dovrebbe agire Folorunsho. Davanti a Cabal, quindi nel ruolo di esterno sinistro offensivo, potrebbe scendere in campo Lazovic, mentre nella zona dell’esterno destro dovremmo rivedere titolare Suslov dopo la panchina di Cagliari. La punta centrale sarà l’olandese Tijjani Noslin.
I convocati di Gilardino
Portieri: Leali, Martinez, Sommariva
Difensori: Bani, De Winter, Haps, Martin, Spence, Sabelli, Vasquez, Vogliacco
Centrocampisti: Badelj, Bohinen, Frendrup, Papadoupoulos, Thorsby
Attaccanti: Ankeye, Ekuban, Gudmundsson, Messias.
La probabile formazione del Genoa
Il Genoa di Gilardino dovrebbe presentarsi al Bentegodi con il classico 3-5-2 più Martinez tra i pali. Al centro della difesa potrebbe collocarsi Bani, con De Winter sul centro-destra e Vasquez sul lato opposto. Sugli esterni spazio a Spence e a Sabelli, con l’ex Tottenham che andrebbe a posizionarsi a sinistra. Al centro del campo, la maglia da titolare dovrebbe prendersela Badelj, mentre le mezzali dovrebbero essere Messias e Frendrup. Con Retegui squalificato, la coppia d’attacco potrebbe essere composta da Gudmundsson e Ankeye.
Le probabili formazioni di Hellas Verona e Genoa
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marco Baroni
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Spence; Ankeye, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino