Verona-Genoa, le formazioni ufficiali

Daniel Mosquera, attaccante dell'Hellas Verona (imago)
Le formazioni ufficiali del match tra Verona e Genoa, gara valida per la 32ª giornata di Serie A in programma domenica alle 15:00
Domenica 13 aprile alle 15:00 lo Stadio Marcantonio Bentegodi farà da cornice alla sfida tra Verona e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A.
Il Verona arriva all’appuntamento dopo l’1-1 ottenuto in trasferta contro il Torino, un pareggio che ha confermato la solidità della squadra gialloblù nelle ultime uscite.
Il Genoa, invece, si presenta a Verona con il morale alto dopo la vittoria per 1-0 contro l’Udinese. Tre punti pesanti che hanno consolidato la posizione dei rossoblù a metà classifica.
Vediamo, in seguito, le scelte di formazione di Paolo Zanetti e Patrick Vieira.
Come arrivano le due squadre
Il Verona di Paolo Zanetti si trova attualmente al 14° posto in classifica a 31 punti, frutto di 9 vittorie, 4 pareggi e 18 sconfitte. I gialloblù arrivano a questa sfida da una striscia di tre risultati utili consecutivi. Dopo il prezioso successo per 1-0 in trasferta contro l’Udinese, il Verona ha saputo stringere i denti contro il Parma, portando a casa uno 0-0 casalingo, per poi strappare un punto nell’ultima giornata con il pareggio per 1-1 sul campo del Torino.
Il Genoa, allenato da Patrick Vieira, si trova attualmente al 12° posto in classifica a 38 punti, arrivati grazie a: 9 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte. In particolare, il Genoa ha centrato due vittorie importanti nelle ultime uscite, battendo sia l’Udinese che il Lecce, ma ha anche raccolto due pareggi cruciali contro Empoli e Cagliari. L’unica nota negativa nelle ultime 5 partite è stata la sconfitta contro la Juventus, ma la prestazione della squadra contro i bianconeri, nonostante la sconfitta per 1-0, ha mostrato un buon approccio alla partita.

Verona-Genoa, le formazioni ufficiali
VERONA (3-5-2): Montipò, Ghilardi, Coppola, Valentini, Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bernede, Bradaric, Sarr, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti.
A disposizione: Berardi, Perilli, Oyegoke, Frese, Daniluic, Faraoni, Lambourde-Fontier, Lazovic, Livramento, Slotsager, Kastanos, Serdar, patrick, Ajayi, Cisse.
GENOA (4-2-3-1): Leali, Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin, Badelj, Masini, Zanoli, Miretti, Vitinha, Pinamonti Allenatore: Patrick Vieira.
A disposizione: Siegrist, Sommariva, Thorsby, Onana, Messias Jr., Norton-Cuffy, Ekuban, Ekhator, Otoa, Kassa, Venturino.