Verona, infortunio e cambio obbligato per Dawidowicz: cosa è successo
Brutte notizie per l’Hellas Verona di Zaffaroni (LEGGI QUI TUTTE LE CONFERENZE) che nel corso del primo della gara contro il Lecce è stato costretto a cambiare un titolare per infortunio. Stiamo parlando di Paweł Marek Dawidowicz, difensore polacco dei gialloblù, sostituito da Magnani al 29′. Di seguito le sue condizioni e cosa è successo.
Verona, infortunio per Dawidowicz
Dawidowicz, ammonito appena cinque minuti prima, ha lasciato il terreno di gioco dopo appena 29 minuti dall’inizio della partita a causa di un problema muscolare. Il difensore polacco si è accasciato a terra e ha avuto bisogno dell’intervento dello staff medico dell’Hellas Verona sul terreno di gioco.
Il difensore è poi uscito dal campo zoppicando. Zaffaroni ha scelto Magnani per sostituirlo. Adesso saranno da valutare le condizioni di Dawidowicz che si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l’entità del problema muscolare.
Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del difensore dell’Hellas Verona che fin ora ha collezionato 10 partite in campionato, trovando anche un gol contro la Roma nella 12ª giornata. Nella stessa partita, però, ha rimediato anche un cartellino rosso.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO