Home » Fantacalcio News » Verona, i convocati per la gara contro il Lecce

Verona, i convocati per la gara contro il Lecce

Zaffaroni Verona

Il Verona si prepara per l’incontro del Bentegodi dove sfiderà il Lecce, in programma sabato 21 gennaio alle ore 15:00. I padroni di casa, complice la sconfitta contro il Bari nel primo turno, non sono scesi in campo nel match degli ottavi di Coppa Italia. Così facendo, gli uomini di Zaffaroni hanno beneficiato del turno infrasettimanale a cui non hanno preso parte. I gialloblù, usciti sconfitti dalla trasferta di Milano contro l’Inter nella gara valida per il 18ª giornata di Serie A, vogliono rialzare la testa in campionato. L’obiettivo della squadra è dare continuità di risultati, dopo la vittoria rimediata contro la Cremonese per 2-0. Di seguito i convocati di Zaffaroni per Hellas Verona-Lecce.

Verona, i convocati contro il Lecce

PORTIERI: Montipò, Chiesa, Berardi.

DIFENSORI: Zeefuik, Doig, Hien, Ceccherini, Gunter, Magnani, Dawidowicz, Depaoli, Cabal, Coppola.

CENTROCAMPISTI: Lazovic, Ilic, Terracciano, Braaf, Perilli, Tameze, Sulemana, Joselito.

ATTACCANTI: Henry, Lasagna, Djuric, Piccoli, Ngonge, Kallon.

Strefezza Lecce

Verona, il calendario non sorride ai gialloblù

Il Verona, per ambire alla salvezza, è costretto a fare risultato nei prossimi incontri. Tuttavia, le gare all’apparenza si presentano ostiche. Gli scaligeri dopo il Lecce affronteranno Udinese in trasferta e Lazio e Salernitana in casa. A chiudere, allo stadio Olimpico di Roma, ci sarà la gara contro la Roma.

Doig Verona

In questo senso, i gialloblù dovranno affidarsi a forze fresche in arrivo dal mercato. I nuovi acquisti Zeefuik e Ngonge, presenti nella lista dei convocati, prenderanno parte al match contro i giallorossi. Diverso il discorso per Braaf, che dovrà aspettare qualche tempo per mettersi in mostra. L’attaccante di proprietà del Borussia Dortmund non vede l’ora di misurarsi con la Serie A e ambisce, così come tutta la squadra, all’obiettivo salvezza. Peraltro, nello stesso reparto, tra i possibili partenti c’è il nome di Henry, su cui si sono Salernitana, Empoli e, dalla Serie B, il Genoa di Alberto Gilardino.