Verona, Cioffi non comunicherà i convocati

La terza giornata di Serie A si concluderà oggi, lunedì 28 agosto, dove saranno giocate ben tre partite. Alle 18:30 andranno in scena Salernitana-Sampdoria e Verona-Atalanta, per poi concludere alle 20:45 con la sfida tra Lecce e Empoli. Per quanto riguarda la partita del Bentegodi, l’allenatore del Verona, Cioffi, ha deciso di non comunicare la lista dei convocati per la partita contro l’Atalanta.

Foto: Mirko Barbieri

Verona, la decisione di Cioffi riguardo i convocati

Il Verona non comunicherà la lista dei convocati per la partita contro l’Atalanta. Una scelta non nuova per Cioffi. Infatti, l’allenatore dell’Hellas aveva già optato per questa opzione il turno precedente, quando la sua squadra ha sfidato il Bologna. Allora, però, la decisione era sembrata dettata dal mercato: Antonin Barak, infatti, era ormai prossimo al passaggio alla Fiorentina.

Foto: Mirko Barbieri

Il Verona, nelle prime due giornate di Serie A, ha raccolto un punto. Dopo la sconfitta all’esordio per 5-2 contro il Napoli di Spalletti, la squadra di Cioffi ha pareggiato al Dall’Ara con il Bologna. In entrambe le partite ha segnato l’acquisto estivo Henry. Questa sera, al ritorno al Bentegodi, il Verona incontrerà l’Atalanta, che nelle prime due giornate ha vinto contro la Sampdoria e pareggiato contro il Milan campione d’Italia.

Published by
Redazione