Verona, Cioffi: “Perdere così fa male. Su Hrustic e Verdi…”
Dopo la sconfitta dell’Arechi contro la Salernitana, Gabriele Cioffi ha parlato in un’intervista della prestazione del suo Verona. La gara è terminata 2-1, con tantissime occasioni da una parte e dall’altra, soprattutto nella seconda frazione di gioco. La squadra di Cioffi, con Verdi, ha colpito anche un palo dalla distanza e si sono visti annullare dal VAR un calcio di rigore. I gialloblù restano a quota 5 punti in classifica, ancora bloccati in diciottesima posizione. Le parole di Cioffi nell’intervista al termine di Salernitana-Verona: ha anche parlato dell’episodio del rigore.
Verona, l’intervista di Cioffi
Queste le parole di Gabriele Cioffi che ha parlato della partita, degli episodi di Candreva, del rigore di Radovanovic e non solo. Ha anche risposto ad alcune domande sul suo futuro date le quattro sconfitte consecutive.
SUGLI EPISODI – “Gli episodi non li ho rivisti. Concordo con Marelli riguardo l’espulsione di Candreva: probabilmente avrebbe cambiato la partita”.
SULLA PARTITA – “Il primo tempo abbiamo preso il pallino del gioco, poi abbiamo preso il primo gol. Fino alla fine abbiamo provato a vincere. Ho visto un’identità chiara in campo: squadra viva con un atteggiamento vero. Hrustic e Verdi? Era la prima volta che giocavano insieme, Hrustic può darci anche profondità. Hanno fatto cose importanti in tutte e due le fasi e lo faranno ancora di più. Devono conoscersi”.
SUL FUTURO – “Da allenatore analizzi come sono andate le partite, personalmente perdere fa male. Perdere così fa ancora più male. Lamentarsi però non fa parte della mia mentalità: c’è da reagire”.