Fantacalcio News

Verona, Cioffi: “Il passo avanti c’è stato. Magari arriva qualche regalino…”

Dopo il pareggio di Bologna, il Verona di Cioffi non riesce a raccogliere punti contro l’Atalanta. Come dichiarato anche dall’allenatore gialloblù, la prestazione è stata ottima, ma gli scaligeri non sono riusciti a concretizzare le occasioni più importanti. La classifica non è certamente delle migliori: L’Hellas si trova in diciassettesima posizione, a quota 1, in compagnia di Bologna e Sampdoria. Al termine della gara l’allenatore del Verona Cioffi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn: di seguito le sue parole.

Verona, l’intervista di Cioffi

SULLA PARTITA: “il primo tempo davanti si sono trovati bene tra le linee e fra di loro c’era la sensazione che potessero trovare il gol. Il secondo tempo è stato più difficile perché loro si sono messi con il 4-4-2. Ho rivisto il gol e non è responsabilità della difesa, che è salita. Quella è una palla scoperta, l’errore c’è stato ma analizzeremo con i ragazzi in seguito“.

SU TERRACCIANO: “Filippo è giocatore, un ragazzo del quale io non ho mai dubitato. Ha dato continuità negli allenamenti e nell’atteggiamento. Sono molto contento. Anche Coppola ha giocato bene. Fatico a trovare un giocatore che non ha giocato bene stasera. Bisogna migliorare e bisogna farlo alla svelta“.

SU HENRY E LASAGNA: “Kevin è arrivato al tiro ed è stato molto pericoloso, cercheremo di innescarlo sempre di più. La prestazione di Henry è stata positiva, considerando anche il livello dell’avversario. Alcune volte è stato penalizzato sui falli“.

Credits foto: Mirko Barbieri

SUI NUOVI: “Per i nuovi non era affatto facile. Hien si è allenato solo una volta con noi e l’ho buttato dentro. Gli ho chiesto se ci fosse con la testa, e mi ha dato conferme. Anche Doig ha fatto bene ed ha un grande potenziale: sa crossare benissimo e può anche finalizzare. Verranno fuori le sue caratteristiche, anche quelle di Cortinovis“.

SUL MERCATO: “aspettiamo il 31 che magari qualche regalino arriva“.

Published by
Redazione