Al termine della gara tra Fiorentina ed Hellas Verona, Gabriele Cioffi, allenatore della squadra gialloblù, ha rilasciato un’intervista ai giornalisti di DAZN. La sconfitta per 2-0 della squadra veneta mette sotto riflessione tutto l’ambiente. I gol di Nico Gonzalez e di Ikoné, piantano l’Hellas a 5 punti in classifica. Per la formazione di Cioffi soltanto 6 gol fatti e 13 subiti in questo avvio di campionato, troppo pochi al confronto del grande rendimento della scorsa stagione sotto la gestione Tudor. In seguito, le parole dell’allenatore gialloblù durante il post-partita.
Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, ha analizzato la sconfitta subita per 2-0 contro la Fiorentina nel post-gara: “Abbiamo concesso gol sul fallo laterale che non possiamo permetterci, abbiamo avuto per tanti motivi un inizio in salita, abbiamo gestito partite in situazioni precarie, più grandi di noi.
“Dobbiamo migliorare tutti, giocatori e staff. Non ci devono essere scuse e bisogna prendersi le proprie responsabilità. Primo tempo siamo andati fuori giri da soli, secondo tempo siamo andati meglio. Ma resta il fatto che dobbiamo migliorare“.
Cioffi, allenatore del Verona, durante l’intervista prosegue sottolineando anche come il mercato prolungato abbia penalizzato il lavoro della squadra: “Lavoriamo da due settimane a pieno regime, ma non va bene uguale. Nel primo tempo un paio di giocatori sono rimasti nello spogliatoio. C’è da lavorare, dimenticando il passato. La sosta ci farà bene”. L’allenatore del Verona punta il dito contro alcuni calciatori che sono mancati a livello di atteggiamento, nonostante il momento difficile, la squadra, secondo l’allenatore, potrà recuperare terreno durante la sosta.