Home » Fantacalcio News » Verona, Caprari rigorista senza Barak? La risposta dell’attaccante: “Ecco la gerarchia”

Verona, Caprari rigorista senza Barak? La risposta dell’attaccante: “Ecco la gerarchia”

gianluca caprari

Alla vigilia di Fiorentina-Verona c’era attesa per capire chi avrebbe calciato, nel caso ce ne fosse stata l’opportunità, il rigore per i gialloblù. La risposta è arrivata dal campo e dalle parole dello stesso Caprari, indicazioni importanti in ottica fantacalcio:

Le parole di Caprari

Al termine del match, ai microfoni di Verona Channel, Gianluca Caprari ha commentato l’1-1 del Franchi ma soprattutto ha chiarito la questione riguardante il prescelto per battere i rigori senza Barak in campo: “Sul rigore non c’è stata nessuna trattativa o problema, il primo rigorista è Barak, poi io e quindi Simeone. Ma chi vuole tirare tira”.

L’attaccante del Verona ha quindi spiegato come mai è stato lui a presentarsi dal dischetto contro la Fiorentina e regalare così il pareggio a Tudor. Caprari è ufficialmente il secondo rigorista della squadra come i suoi fantallenatori si auguravano.

Garanzia di bonus

Una notizia che potrà aumentare ancora di più l’appeal di Gianluca Caprari, già molto alto considerando la grande stagione che sta disputando. Con la rete dell’ultima partita è arrivato in doppia cifra a cui vanno aggiunti i 7 assist, per una fantamedia superiore all’8. Potremmo quasi parlare di un “piccolo” Berardi: voti sempre alti e bonus garantiti.