Home » Fantacalcio News » Verona-Cagliari, le formazioni ufficiali

Verona-Cagliari, le formazioni ufficiali

Verona-Cagliari, le formazioni ufficiali

Zito Luvumbo, attaccante Cagliari (Imago)

Le formazioni ufficiali di Verona-Cagliari, match valevole per la 34ª giornata di Serie A, in programma lunedì 28 aprile alle 20:45

Con il Monday Night tra Verona e Cagliari, si chiuderà la 34ª giornata del campionato di Serie A. La sfida è in programma per stasera alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona.

La gara tra i gialloblu e i rossoblu sarà una sfida molto delicata. Il Cagliari di Davide Nicola è a +5 dal terzultimo posto, il che vorrebbe dire salvezza e permanenza assicurata in Serie A anche per l’anno prossimo, ma sarà importante non fare passi falsi in queste ultime quattro giornate di campionato.

Molto più tranquilla è la situazione del Verona di Paolo Zanetti, il quale, tra alti e bassi, si ritrova a +7 dalla zona retrocessione e, con un risultato positivo contro il Cagliari, potrebbero puntare a un finale di stagione decisamente senza rischi.

Vediamo, di seguito, le formazioni ufficiali e come arrivano le due squadre.

Come arrivano le due squadre

Il Verona si presenta alla sfida contro il Cagliari dopo la sconfitta per 1-0 all’Olimpico contro la Roma. Nonostante l’ultima sconfitta, però, i gialloblù di Paolo Zanetti hanno collezionato 6 punti nelle ultime cinque partite: inanellando una vittoria contro l’Udinese al Bluenergy Stadium e tre pareggi consecutivi prima della battuta d’arresto contro la squadra di Claudio Ranieri.

Dall’altro lato, il Cagliari di Davide Nicola arriva da una striscia di due sconfitte consecutive contro Inter e Fiorentina. Un momento complicato che, osservando anche le sei partite precedenti, evidenzia come la squadra sarda abbia collezionato soltanto una vittoria (contro il Monza) e due pareggi (contro Empoli e Genoa) nelle ultime otto partite di campionato, complicando la situazione in classifica in questo finale di stagione.

Verona-Cagliari, le formazioni ufficiali
Ondrej Duda, centrocampista Verona (IMAGO)

Le formazioni ufficiali di Verona-Cagliari

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti.
A disposizione: Berardi; Perilli; Oyegoke; Frese; Daniliuc; Faraoni; Lazovic; Thierry; Niasse; Livramento; Kastanos; Lahrmann; Bernede; Ajayi; Cisse.

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Adopo, Marin, Makoumbou, Augello; Luvumbo, Pavoletti. Allenatore: Davide Nicola.
A disposizione: Ciocci; Sherri; Coman; Viola; Deiola; Jankto; Obert; Pintus; Gaetano; Mutandwa; Felici.