Fantacalcio News

Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

Il match che aprirà la 31ª giornata di Serie A vedrà affrontarsi Verona e Bologna venerdì 21 aprile alle 20:45. I padroni di casa sono ancora in zona retrocessione ma si stanno avvicinando sempre di più al quartultimo posto. Discorso diverso invece per i rossoblù che sotto la guida di Thiago Motta stanno sognando la qualificazione in Europa visto che si trovano all’ottavo posto a sole cinque lunghezze dall’Atalanta settima. Un match dunque che vuol dire tanto per entrambe le squadre. Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna.

Come arriva il Verona

Il Verona arriva da due ottimi risultati consecutivi. Il primo è la vittoria in casa del Sassuolo e soprattutto il pareggio ottenuto in casa della capolista Napoli nell’ultima giornata. Quattro punti nelle ultime due che grazie anche agli stop dello Spezia, hanno permesso alla squadra di Zaffaroni di tornare a sperare nella salvezza. Attualmente i veronesi sono terzultimi ma con una vittoria ed uno stop dei liguri, effettuerebbero l’aggancio al quartultimo posto per poi giocarsi la salvezza tutta nelle ultime giornate.

Come arriva il Bologna

Il Bologna arriva a questa sfida dopo cinque risultati utili consecutivi. Sotto la guida di Thiago Motta sono arrivati risultati davvero sorprendentei anche contro le big del campionato come testimoniano la vittoria con l’Inter e i pareggi con Milan e Lazio. Attualmente i rossoblù sono ottavi a cinque punti dall’Atalanta settima. La vittoria è fondamentale in questa gara per mettere pressione alla Dea e continuare a sognare la qualificazione europea che manca ormai da tantissimi anni.

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Abildgaard, Tameze, Depaoli; Lasagna, Verdi; Gaich. All. Zaffaroni.

A disposizione: Berardi, Perilli, Doig, Veloso, Lazovic, Djuric, Braaf, Ngonge, Kallon, Cabal, Duda, Coppola, Sulemana.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Ferguson, Schouten, Dominguez; Aebischer, Zirkzee, Barrow. All. Thiago Motta.

A disposizione: Bardi, Ravaglia, Sosa, Moro, Orsolini, Sansone, Bonifazi, Medel, Lykogiannis, Pyythia, De Silvestri.

Published by
Redazione