Dopo la partita giocata tra Sassuolo e Salernitana, è stato il turno di Genoa-Hellas Verona. La partita si è conclusa sul risultato di 1-0 in favore della squadra di casa. Marco Baroni ha parlato nella classica intervista post partita del match perso dal suo Verona contro il Genoa di Alberto Gilardino. Se già dopo la scorsa partita, persa 3-1 al Bentegodi contro il Monza, la posizione di Marco Baroni era a rischio, ora la sua panchina è sempre più traballante. L’allenatore gialloblù ha così commentato la prestazione dei suoi dopo la gara contro i rossoblù, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A.
L’allenatore del Verona ha iniziato parlando della prestazione dei suoi: “La squadra questa settimana ha lavorato molto, dal punto di vista della prestazione non abbiamo nulla da rimproverarci. Ma non è sufficiente. Al mio Hellas servirebbe una partita come quella giocata di cuore dal Cagliari contro il Frosinone. Darebbe una scossa importante al nostro campionato.”
Marco Baroni ha poi continuato: “In questo momento ci sono degli episodi che portano molta sfiducia. Non riusciamo ad essere concreti sotto porta, nonostante l’impegno della squadra. Dovremmo essere più cattivi, dobbiamo lavorare per fare di più”.
Infine, l’allenatore del Verona poi concluso parlando della sua situazione in panchina: “Mi sento tranquillo. Al momento i risultati non ci sorridono, ma la società mi ha sempre messo nelle condizioni di lavorare bene“.
La partita con il lecce? una partita importante, così come tutte le altre. Dobbiamo giocare ogni gara con determinazione, per provare a rialzare la testa da subito“.