Verona, Baroni: “Solo distorsione per Doig, ero preoccupato”
La 4ª giornata di Serie A, caratterizzata da partite spettacolari tra cui lo scoppiettante derby di Milano tra Inter e Milan, si è conclusa lunedì sera con Verona-Bologna. Una partita equilibrata, chiusa e a tratti spigolosa, che ha visto entrambi i portieri impegnarsi in svariati interventi decisivi per mantenere il risultato fermo sullo 0 a 0. Da menzionare per i gialloblù l’infortunio di Doig alla caviglia, caduto male dopo un contrasto aereo. E sempre in riferimento alla partita, l’allenatore del Verona Marco Baroni ha parlato nell’intervista post-partita in seguito al punto conquistato contro il Bologna.
Verona, l’intervista di Baroni post Bologna
L’allenatore del Verona Marco Baroni ha rilasciato la consueta intervista post-partita al termine della gara contro il Bologna: “Secondo me la squadra ha fatto un primo tempo importante, aggredendo ma anche con giocate interessanti. Mi è piaciuto molto Bonazzoli in quella posizione“.
Sugli infortuni di Doig e lo spavento per Folorunsho, Baroni è così intervenuto: “Ho dovuto fare 3 cambi per infortunio, quindi siamo stati bravi a soffrire anche nonostante questi problemi. Anche io ero preoccupato per Doig, sembra sia solo una brutta distorsione. Ho parlato col ragazzo che ha avuto forse un interessamento del legamento ma abbiamo scongiurato il grave infortunio. Domani ci saranno ulteriori accertamenti“.
Infine Baroni ha concluso: “Questo campionato è molto difficile, si è alzato il livello qualitativo e sarà dura. Deve trasparire l’entusiasmo e la compattezza alla gente che ci guarda. Dobbiamo alimentare questo entusiasmo attraverso le prestazioni. Dobbiamo aggiornarci, non si può più fare un calcio di posizione, oggi c’è tanto dinamismo e anche noi proviamo a proporre questo“.