Verona, le ultime sugli infortunati: possibile recupero per Niasse

Cheikh Niasse, Verona (Imago)
Ultimi aggiornamenti sugli infortuni in casa Verona: possibile recupero in vista per il mediano Cheikh Niasse
Il Verona inizia la preparazione verso la gara di campionato contro il Genoa di Patrick Vieira, che si terrà domenica 13 aprile alle ore 15:00 al Bentegodi di Verona.
La squadra di Zanetti viene da un importante pareggio in casa del Torino. Un risultato un po’ amaro se si pensa che i gialloblu, dopo esser andati in vantaggio con Sarr, sono stati raggiunti appena tre minuti dopo dai granata grazie a un gran gol di Elmas.
Tuttavia, il punto strappato allo Stadio Olimpico Grande Torino è un risultato di fondamentale importanza per gli uomini di Zanetti. Con questo pari, infatti, il Verona ha risposto al pareggio dell’Empoli, tenendo la distanza dalla zona retrocessione ancora a +7, e domenica pomeriggio avrà la possibilità di allungare nella gara contro il Genoa.
In attesa della sfida con i rossoblu di Vieira, per il Verona sarà molto importante monitorare la situazione degli infortunati.
Suslov e Tengsted ancora out
Tomas Suslov, dopo aver saltato le sfide contro Parma e Torino, sarà ancora costretto a restare ai box. Il calciatore slovacco, infatti, non sarà a disposizione per il match al Bentegodi contro il Genoa, e i tempi di recupero stimati parlano di almeno altri 20 giorni di stop.
Per quanto riguarda Casper Tengstedt, l’attaccante resterà fuori almeno fino a inizio maggio a causa di un infortunio muscolare rimediato alla vigilia del match contro il Torino. Per il danese, si tratta di una ricaduta legata al fastidio accusato nella settimana precedente in trasferta contro l’Udinese.

Serdar da valutare e possibile recupero per Niasse
Le condizioni di Suat Serdar restano ancora da valutare. Il centrocampista tedesco è sceso in campo contro il Parma, ma ha saltato l’ultima uscita stagionale contro il Torino per concentrarsi sul recupero di una condizione fisica più solida.
Cheikh Niasse, invece, potrebbe rientrare in tempo per la sfida contro il Genoa. Il mediano, dopo aver saltato le gare con Parma e Torino, proverà ad esserci domenica al Bentegodi, con l’obiettivo di accomodarsi almeno in panchina.