Venezia-Udinese, le probabili formazioni
Le possibili scelte di Di Francesco e Runjaic per Venezia-Udinese di mercoledì alle 18:30, gara valida per la decima giornata di Serie A
Venezia e Udinese si sfideranno mercoledì alle 18:30 allo Stadio Penzo, contemporaneamente alla sfida tra Empoli e Inter.
Il Venezia di Di Francesco dopo tre sconfitte consecutive, nell’ultima gara ha raggiunto un pareggio per 2-2 in casa del Monza. Il Venezia muove quindi finalmente la classifica e spera di poter tornare presto alla vittoria.
L’Udinese di Runjaic continua a stupire, con ben 16 punti raccolti in 9 gare. Nell’ultima sfida i bianconeri hanno trovato un’ottima vittoria per 2-0, in casa contro il Cagliari, grazie alle reti di Lucca e Davis.
In attesa di scoprire come finirà questa sfida, vediamo quali potrebbero essere le scelte di Di Francesco e Runjaic per questo Venezia-Udinese.
Le possibili scelte di Di Francesco e Runjaic
Il Venezia di Di Francesco si trova al 19° posto in classifica con solo 5 punti raccolti in 9 partite. I ragazzi di Di Francesco sperano di invertire presto la rotta e iniziare a raccogliere punti importanti per raggiungere la salvezza. Tra i pali Di Francesco dovrebbe confermare Stankovic. Il trio di difesa sarà formato da Candela, Svoboda e Idzes. A centrocampo dovrebbero agire Zampano e Ellertsson sulle corsie, con Nicolussi Caviglia e Duncan in mezzo. Alle spalle dell’unica punta, che sarà ancora Joel Pohjanpalo, i due trequartisti saranno Oristanio e Busio.
L’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic dovrebbe confermare lo stesso undici iniziale che ha schierato nell’ultima sfida contro il Cagliari e che sta portando ottimi risultati. Tra i pali Okoye confermatissimo, con Kabasele, Bijol e Tourè a formare il terzetto difensivo. A centrocampo agiranno Lovric, Karlstrom e Payero in mezzo, con Ehizibue e Zemura sulle corsie. In attacco l’allenatore bianconero sceglierà ancora la “coppia pesante” formata da Lorenzo Lucca e Keinan Davis.
Le probabili formazioni di Venezia-Udinese
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Nicoussi Caviglia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.
CONVOCATI: Bertinato, Grandi, Joronen, Stankovic; Altare, Candela, Carboni, Haps, Sagrado, Schingtienne, Sverko, Svoboda, Zampano; Andersen, Busio, Crnigoj, Doumbia, Duncan, Ellertsson, Nicolussi Caviglia; El Haddad, Gytkjaer, Oristanio, Pohjanpalo, Raimondo, Yeboah.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Davis, Lucca. Allenatore: Runjaic.