Home » Fantacalcio News » Venezia-Udinese, le formazioni ufficiali

Venezia-Udinese, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Venezia-Udinese

Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese (imago)

Le formazioni ufficiali in vista di Venezia-Udinese, match valido per la 10a giornata di Serie A 2024-2025

È iniziato il decimo turno di Serie A con i match giocati ieri, martedì 29 ottobre. Nelle sfide delle 18 il Bologna è riuscito a battere il Cagliari, mentre il Lecce ha ritrovato la vittoria contro il Verona.

Il match delle 20:45 ha visto vincere il Napoli di Antonio Conte contro il Milan di Paulo Fonseca per 0-2. Nella giornata di oggi, mercoledì 30 ottobre, alle 18:30 giocheranno Venezia-Udinese e Inter-Empoli, mentre alle 20:45 la Juventus sfiderà il Parma.

Il primo match di oggi vede la squadra allenata da Eusebio Di Francesco contro l’Udinese di Kosta Runjaić. Le due squadre stanno attraversando periodi differenti ma l’esito non è di certo scontato.

Vediamo ora le scelte fatte da parte di Di Francesco e Runjaić nelle formazioni ufficiali di Venezia-Udinese.

Come arrivano le squadre

Il Venezia si trova attualmente in ultima posizione. La squadra neopromossa fino ad ora ha portato a casa 1 vittoria, 2 pareggi e 6 sconfitte nelle prime 9 partite. L’inizio non è stato semplice ma la squadra vorrà sicuramente reagire per risollevarsi e strappare qualche punto importante in ottica salvezza.

L’udinese di Runjaić ha iniziato bene la stagione. I bianconeri hanno portato a casa 5 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte che attualmente valgono il settimo posto in classifica. La squadra è sembrata però sempre molto coesa. Il lavoro del nuovo allenatore sembra portare a buoni risultati e sicuramente c’è l’intenzione di proseguire su questa strada. La partita contro il Venezia non sarà sicuramente da sottovalutare. vedremo se i ragazzi di Runjaić riusciranno a conquistare un’altra vittoria.

Le formazioni ufficiali di Venezia-Udinese
Nicolussi Caviglia, centrocampista del Venezia (imago)

Le formazioni ufficiali di Venezia-Udinese

VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Altare, Svoboda, Haps; Candela, Duncan, Nicoulussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Yeboah; Pojhanpalo. Allenatore: Di Francesco

UDINESE (3-5-2):Okoye; Touré, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Bravo, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic