Venezia-Torino, le formazioni ufficiali
Tutto pronto per la sfida tra Venezia e Torino, le formazioni ufficiali e le scelte sui protagonisti di Di Francesco e Vanoli
La terza giornata di Serie A avrà inizio con l’anticipo di venerdì tra Venezia e Torino, in programma alle ore 18:30.
La squadra di Di Francesco ha raccolto solo 1 punto nelle prime due partite: dopo la sconfitta iniziale contro la Lazio (3-1), ha ottenuto un pareggio senza reti contro la Fiorentina.
Il Torino di Vanoli, invece, ha avuto un avvio più positivo, con un pareggio esterno contro il Milan (2-2) e una vittoria in rimonta in casa contro l’Atalanta.
Manca sempre meno e le squadre sono ormai pronte a scendere in campo: di seguito le formazioni ufficiali di Venezia-Torino scelte da Di Francesco e Vanoli.
Venezia e Torino, come arrivano le due squadre
Il Venezia ospita il Torino nel terzo turno del campionato di Serie A. Finora, i lagunari hanno avuto un avvio difficile: hanno perso 2-0 in trasferta contro la Lazio alla prima giornata e hanno ottenuto un pareggio senza reti (0-0) sul campo della Fiorentina nella seconda.
Dall’altra parte, il Torino ha avuto un inizio più promettente. Dopo la vittoria per 2-0 in Coppa Italia contro il Cosenza, i granata hanno pareggiato 2-2 a San Siro contro il Milan e successivamente hanno conquistato tre punti battendo l’Atalanta 2-1. Candidandosi come sorpresa della stagione.
Le formazioni ufficiali di Venezia-Torino
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Zapata, Adams. All. Vanoli.