Venezia-Palermo, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Venezia-Palermo: chi sarà la finalista dei playoff di Serie B?
La gara tra Venezia e Palermo parte dall’1-0 dell’andata in favore degli arancioneroverdi. Al Barbera era stata decisiva la rete di Pierini al 62° minuto di gioco.
Alla squadra di Vanoli basta quindi il pareggio, per accedere alla finalissima dei playoff di Serie B, invece i rosanero devono assolutamente vincere.
Chi approderà in finale affronterà chi passerà il turno tra il Catanzaro di Vivarini e la Cremonese.
L’altro match, invece, è in perfetta parità dopo che il Catanzaro ha rimontato la Cremonese da 0-2 a 2-2.
Le probabili formazioni
Paolo Vanoli schiererà il suo Venezia con il 3-5-2 che vede Joronen a protezione della propria porta. La linea difensiva a tre dovrebbe essere composta da Idzes, Svoboda e Sverko. In mezzo al campo ci saranno con molta probabilità Tessmann e Busio ai lati di Andersen, con Candela e Zampano ad accompagnarli sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra. Il tandem d’attacco sarà formato da Pohjanpalo e Pierini.
Anche il Palermo di Michele Mignani dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1, con Pigliacelli tra i pali. In difesa dovrebbero esserci Graves, Lucioni e Nedelcearu. A centrocampo spazio a Segre e Ranocchia, con Diakité sulla fascia destra e Di Mariano sulla fascia sinistra. Davanti pronti Insigne e Brunori alle spalle dell’unica punta Soleri, con Mancuso che scalpita.
Venezia-Palermo, le probabili formazioni
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Tessmann, Andersen, Busio, Zampano; Pohjanpalo, Pierini. All: Paolo Vanoli.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Graves, Lucioni, Nedelcearu; Diakité, Segre, Ranocchia, Di Mariano; Insigne, Brunori, Soleri. All: Michele Mignani.