Venezia-Palermo, le formazioni ufficiali del playoff di Serie B
Le formazioni ufficiali di Venezia-Palermo, semifinale di ritorno dei playoff di Serie B che si gioca questa sera
90 minuti per avvicinarsi alla Serie A. Venezia e Palermo si sfidano questa sera nel ritorno della semifinale playoff di Serie B.
La gara si gioca questa sera alle ore 20.30 al Penzo di Venezia e mette appunto in palio la finale playoff per accedere in Serie A.
All’andata, ricordiamo, ha vinto il Venezia che ha espugnato il Renzo Barbera grazie alla rete di Pierini per l’1-0 finale. Un risultato molto importante in chiave passaggio turno.
Per qualificarsi, infatti, il Palermo deve vincere con due gol di scarto, in caso contrario si qualificherà il Venezia che ha chiuso la stagione regolare in Serie B posizionandosi meglio in classifica rispetto ai rosanero.
In palio c’è la finale playoff
La vincente della semifinale tra Venezia e Palermo sfiderà in finale playoff la vincente dell’altra semifinale che vede opposti Cremonese e Catanzaro.
In palio appunto c’è l’ultimo posto per la prossima Serie A, dove si sono già qualificate invece Parma e Como arrivate rispettivamente prima e seconda nel campionato di Serie B.
Le formazioni ufficiali di Venezia-Palermo
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Lella, Tessmann, Busio, Zampano; Pohjanpalo, Pierini. All.: Paolo Vanoni
PALERMO (3-4-2-1): Pigliacelli; Graves, Lucioni, marconi; Diakite, Segre, Ranocchia, Di Mariano; Insigne, Brunori; Soleri. All.: Michele Mignani