Venezia, Okereke: “Ultime partite negative. Nsame? Una bestia come Henry”
L’attaccante del Venezia, David Okereke, ha parlato della pesante sconfitta subita contro l’Hellas Verona e della prossima sfida che attende la sua squadra contro il Sassuolo, durante la conferenza stampa di vigilia. Il nigeriamo sin qui ha siglato 6 gol in 21 partite. Di seguito, le sue dichiarazioni.
Le parole di David Okereke
Sul morale della squadra e sul Sassuolo: “Sappiamo che il derby era importante ma non siamo riusciti a fare punti. Dobbiamo continuare a lavorare per arrivare al nostro obiettivo. Dobbiamo credere di più in noi stessi perchè siamo una buona squadra. Penso che siamo bloccati più dal punto di vista mentale che tecnico. Possiamo giocare con tutti ma dobbiamo credere in quello che facciamo. Dopo aver subito gol, dobbiamo cambiare atteggiamento per portare a casa risultati positivi“.
Sulle sue ultime prestazioni e il nuovo arrivato Nsame: “L’espulsione subita con il Torino non mi ha creato problemi. Ho lasciato la squadra in dieci uomini nel momento peggiore della partita, quindi mi ha dato fastidio ma siamo riusciti comunque a vincere, quindi sono contento per questo. Soffro sempre il fatto di non giocare, contro il Verona non ho fatto bene ma sto cercando di riprendermi per la prossima gara. Nsame mi ricorda Thierry Henry. E’ una bestia ma sta lavorando molto per tornare in forma. Ha tanta voglia di aiutare la squadra“.