Home » Fantacalcio News » Venezia, le parole di Zanetti in vista della partita contro il Genoa

Venezia, le parole di Zanetti in vista della partita contro il Genoa

zanetti empoli

Il Venezia è atteso da un match di estrema importanza domani. Affronterà il Genoa penultimo, che avrà una delle ultime chance di avvicinarsi alla zona salvezza. Vediamo le parole dell’allenatore del Venezia

Venezia, le parole di Zanetti

Ampadu può portare a una difesa a tre anche domani o serve di più in mezzo al campo?
“Il fatto di aver fatto bene a 3 non vuol dire che partirò per forza a 3, posso cambiare in corsa. Ampadu in questo momento ci serve in mezzo al campo, soprattutto senza Busio e con Vacca non al meglio. Ci mancheranno due pezzi importanti come Busio ed Okereke, Ebuehi ha avuto un fastidio muscolare ed è stato recuperato all’ultimo. In mezzo ci serve l’intensità di Ampadu”.

Nsame come sta? “Nsame penso sia al 60% e credo che già così ci possa dare una mano, quando è entrato ha tenuto bene la palla, non è lontanissimo dalla forma migliore ma gli serve ancora un po’ di tempo. Ogni allenamento migliora, quindi non è molto lontano. Sicuramente sarà un giocatore tutto da scoprire e che può darci una grossa mano. Sta migliorando lui come Nani, è ormai da quattro settimane con noi, si è messo alla pari con gli altri ormai”.

Brutto colpo per Lezzerini:
“Mi dispiace tantissimo per il ragazzo che è straordinario, con lui ho un legame speciale. Luca è sempre un punto di riferimento e un ottimo portiere, a mio avviso lo stava dimostrando, per quello l’ho riconfermato e gli ho dato fiducia in queste ultime gare. Era importante per lui dopo la rottura di un crociato. Gli sono vicino in un momento non facile.

Mateju? “Sì c’è ma diamogli tempo, ha fatto dieci giorni a letto, gli servirà un po’ di tempo per smaltire”.

Sigurdsson e Kiyine?
Sigurdsson è in Islanda, è un problema fisico che ha già avuto in passato ed è andato da chi lo aveva già curato. Kiyine è ancora indisponibile”.

Tra Johnsen e Nani chi sta meglio? “Sono in ballottaggio e deciderò domani chi gioca. Sono entrambi in crescita, Nani l’ho visto ultimamente più brillante, Johnsen ha dimostrato di lottare per la maglia e voler giocare, sicuramente ci sarà una staffetta tra i due, devo valutare chi inizia e chi entra in corsa”.