Venezia, infortunio per Sagrado: le sue condizioni
![Venezia, infortunio per Sagrado: le sue condizioni](https://www.pazzidifanta.com/wp-content/uploads/2025/01/di-francesco-imago-copertina-1-1-1-1-1-1-3-2-1250x703.jpg)
Di Francesco, Venezia (imago)
Durante la sfida contro l’Inter è arrivato un infortunio per il Venezia. Eusebio Di Francesco costretto a sostituire Sagrado
Brutte notizie per Eseubio Di Francesco e il Venezia. Infatti, durante la ventesima giornata di Serie A, nel match contro l’Inter, Sagrado è uscito dal campo per infortunio.
Al minuto 25 del primo tempo, Sagrado è stato costretto ad abbandonare il campo terminando anzitempo la sua gara. Al suo posto è subentrato Haps. Sfortunato il belga, che aveva inoltre sostituito Altare dal 1′ per un forfait di quest’ultimo poco prima della gara contro i nerazzurri.
Il difensore del Venezia si è accasciato a terra, e dopo l’intervento dello staff medico è arrivata la sua sostituzione.
Nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti per approfondire quanto successo e capire meglio i tempi di recupero. Brutte notizie dunque per Di Francesco, nel pieno di un’emergenza difensiva.
Emergenza difesa per il Venezia
Un problema non di poco conto per Eusebio Di Francesco, che prima della gara contro l’Inter aveva perso anche Giorgio Altare, il cui posto nell’undici titolare era stato preso proprio dal difensore belga. Un infortunio che si va ad aggiungere a quelli di Svoboda, Duncan e Crnigoj.
Emergenza dunque per l’ex Frosinone, che nel giro di pochi minuti ha dovuto fare a meno di due difensori. Assenze che potrebbero condizionare e non poco le scelte dello stesso Di Francesco in vista dei prossimi impegni del Venezia in programma nelle settimane che verranno.
![Venezia, infortunio per Sagrado: le sue condizioni](https://www.pazzidifanta.com/wp-content/uploads/2025/01/difrancesco_venezia_imago_interno-1.jpg)
I prossimi impegni del Venezia
Il Venezia di Eusebio Di Francesco è chiamato ad abbandonare al più presto la zona retrocessione per cercare di conquistare la tanto sognata salvezza. Per farlo però, importanti saranno i risultati che lo stesso Venezia otterrà nelle prossime settimane, dove ad attenderli ci saranno sfide chiave in ottica salvezza.
Il 19 gennaio ci sarà difatti la trasferta del Tardini contro il Parma, per poi ospitare otto giorni dopo al Penzo il Verona. Il 1 febbraio, Di Francesco e i suoi saranno attesi dall’ostica trasferta del Bluenergy Stadium contro l’Udinese, per poi ospitare il 9 febbraio la Roma di Claudio Ranieri. Gare che saranno di fondamentale importanza per capire quello che sarà il prosieguo della stagione del Venezia.