Venezia, apprensione per Nicolussi Caviglia
Problemi per il Venezia: nel corso della sfida contro il Torino, Nicolussi Caviglia è stato costretto al cambio per infortunio
Nel corso della partita tra Venezia e Torino, Nicolussi Caviglia ha subito un infortunio ed è stato costretto al cambio.
Il calciatore, al minuto 63′, è uscito dal campo accompagnato dallo staff tecnico dopo aver accusato un problema muscolare.
Infortunio che ha dunque rovinato il debutto da titolare dell’ex centrocampista della Juventus, che in questa sessione di mercato è passato alla corte di Di Francesco per trovare più spazio e prendere le redini del centrocampo.
Come se non bastasse quindi alla sconfitta rimediata davanti ai propri tifosi contro il Torino di Vanoli, i neo promossi dovranno fare i conti con quest’altro inconveniente.
Venezia, infortunio per Nicolussi Caviglia
Il neo acquisto arrivato dalla Juventus, partito titolare nella gara contro il Torino, è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco.
Al suo posto, al minuto 63, è entrato Issa Doumbia, che ha proseguito il match al posto dell’italiano. Saranno da verificare nelle prossime ore le condizioni del centrocampista verdearancio.
I prossimi impegni del Venezia
Venezia che dopo la sosta se la vedrà contro il Milan di Fonseca, non esattamente l’impegno più abbordabile per rientrare dopo la sconfitta rimediata in questa giornata. Successivamente la squadra di Di Francesco ospiterà il Genoa di Gilardino.
Due partite dunque che risulteranno importanti se non addirittura decisive per il prosieguo del cammino degli uomini allenati da Di Francesco. Attualmente i verdearancio si trovano a un solo punto conquistato nella seconda giornata contro la Fiorentina e dopo la sosta bisognerà invertire invertire la rotta.