Home » Fantacalcio News » Venezia, situazione infortunati: ok Ebuehi, Johnsen e Busio, out Cuisance

Venezia, situazione infortunati: ok Ebuehi, Johnsen e Busio, out Cuisance

Per il Venezia, dopo la brutta sconfitta in casa contro il Sassuolo per 1-4, è tempo di fare i conti con la situazione infortunati in vista della sfida di Serie A contro la Lazio. Secondo quanto riporta la redazione di Trivenetogoal.it, il bollettino medico dei veneti ha una bella e una brutta notizia.

La bella è il rientro in gruppo di Peretz, colpito da un’influenza che gli aveva fatto saltare il match contro il Sassuolo, e i recuperi di Ebuehi, Busio e Johnsen. La brutta invece, riguarda Cuisance. L’acquisto di gennaio dal Bayern Monaco infatti, dovrà stare fermo per 2 settimane per via di una lesione al gemello laterale destro rimediata nella sfida contro l’Hellas Verona.

Infortunati Venezia, chi recupera per la Lazio

venezia infortunati

Starà quindi a Zanetti, valutare di giorno in giorno le condizioni dei suoi giocatori e scegliere il miglior 11 possibile da schierare contro Sarri. Buoni segnali arrivano da Ebuehi che in settimana rientrerà in gruppo. Per lui, vista la lesione a livello del muscolo semitendinoso della gamba sinistra, si temeva uno stop più lungo, con un conseguente rientro attorno alla 31ª giornata. Possibile invece, che sia della partita lunedì contro la Lazio, anche se non partirà dal primo minuto.

Stesso discorso per Johnsen e Busio che recuperano rispettivamente da una distorsione alla caviglia destra e da un affaticamento al tendine sinistro. Anche per loro è fortemente in dubbio la titolarità, ma non è esclusa la convocazione per la trasferta di Roma. Peretz infine, potrebbe trovare spazio a partita in corso.