Venezia-Fiorentina chiude l’8ª giornata: le probabili formazioni
Negli ultimi 90 minuti dell’ottavo turno di campionato saranno Venezia e Fiorentina ad essere protagoniste. Le due squadre scenderanno in campo alle 20:45 al “Penzo” e l’esito della partita sarà fondamentale anche per determinare i risultati della giornata di fantacalcio.
Vlahovic, Bonaventura, Henry, Okereke, ma non solo. Sono loro che potrebbero regalarvi bonus importanti, ma il tutto dipenderà da Zanetti e Italiano: i due allenatori, infatti, hanno ancora qualche dubbio su chi schierare dal primo minuto.
Le probabili formazioni
Per quanto riguarda gli arancioneroverdi il primo dubbio è in porta: il neoarrivato Romero parte alla pari con Maenpaa, un dubbio che verrà sciolto solamente a pochi minuti dall’inizio. In difesa Molinaro è in vantaggio su Haps per la corsia di sinistra, mentre a centrocampo Crnigoj e Busio sono in vantaggio su Kiyine e Ampadu. In attacco l’unico certo di una maglia da titolare è Johnsen, con Henry, Aramu e Okereke a giocarsi le altre due maglie.
Nella Viola il pacchetto arretrato è già deciso, ma i dubbi di Italiano iniziano in mediana: l’allenatore, infatti, dovrà decidere chi schierare tra Amrabat, Torreira e Pulgar, ma il primo sembra essere avanti sugli altri. In attacco sicuri del posto Callejon e Vlahovic, mentre Nico Gonzalez e Sottil sono in ballottaggio per completare il tridente.
VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Jonhsen, Henry, Aramu. Allenatore: Zanetti.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano.