Venezia, l’esito degli esami di Ebuehi: quanto starà fuori e chi può prendere il suo posto
Dopo che Ebuehi è stato costretto al cambio nel secondo tempo di Venezia-Genoa, gli esami strumentali hanno confermato una lesione al livello del muscolo semitendinoso della gamba sinistra. L’infortunio non è grave, ma dovrebbe tenere fuori il terzino almeno per due o tre settimane. Ecco chi potrebbe sostituirlo in vista delle prossime partite.
L’alternativa di Zanetti a Ebuehi
Zanetti perde così un tassello importante della sua rosa in un momento già di per sé delicato per i lagunari. Il Venezia è infatti appena fuori dalla zona retrocessione, con gli stessi punti del Cagliari (che però ha giocato una partita in più).
Il sostituto di Ebuehi per le prossime giornate potrebbe essere Ales Mateju, nuovo acquisto arrivato due settimane fa. Il terzino ceco, precedentemente in forza al Brescia, era rimasto svincolato dopo la rescissione del contratto a dicembre. Ancora mai entrato in campo coi lagunari, il classe 1996 potrebbe avere la sua occasione proprio nei prossimi match. Al fantacalcio, però, non sembra essere un giocatore su cui puntare.