Venezia, l’esito degli esami di Duncan e Yeboah
Arrivano novità per gli uomini di Di Francesco: ecco le condizioni di Duncan e Yeboah dopo gli esami a cui si sono sottoposti
Novità in casa Venezia che, dopo il doppio infortunio rimediato da Duncan e Yeboah nella trasferta di Bologna, ha ricevuto gli esiti degli esami a cui si sono sottoposti i due calciatori.
Duncan ha riportato una lesione di muscolare di basso grado del Soleo. Il centrocampista classe 1993 verrà rivalutato con nuovi esami tra due settimane.
Yeboah ha invece riportato un trauma contusivo alla caviglia sinistra e le sue condizioni verranno valutate quotidianamente.
Ducan e Yeboah: ci saranno in campo contro il Como?
Nella trasferta a Bologna Alfred Duncan ha abbandonato il terreno di gioco a causa di un infortunio rimediato nel corso della partita. Il calciatore è stato sottoposto ad esami strumentali per comprendere l’entità dell’infortunio e le correlate condizioni dello stesso giocatore. Duncan ha riscontrato una lesione muscolare di basso grado del Soleo. Pertanto dovrà sicuramente rinunciare sia al match contro il Como, previsto per domenica 8 Dicembre ore 18:00 sia quello contro la Juventus. Il centrocampista, da quanto si può evincere dal comunicato diramato dalla società, sarà valutato con nuovi esami più approfonditi nelle successive settimane.
Si aggiunge al discorso anche John Yeboah che dopo essere uscito anche lui al minuto 75 e dopo aver svolto degli esami strumentali per valutare le proprie condizioni, ha riportato un trauma contusivo alla caviglia sinistra ma sicuramente i suoi tempi di recuperi saranno nettamente inferiori rispetto al suo compagno di squadra. Oltremodo le sue condizioni verranno aggiornate quotidianamente.
I prossimi impegni del Venezia
Dopo il KO contro il Bologna, il Venezia si appresta a sostenere le sfide in programma nel calendario di Serie A. La squadra di Eusebio Di Francesco sarà pronta ad ospitare il Como di Fabregas domenica 8 Dicembre ore 18:00.
Dopodiché sarà la volta della trasferta a Torino contro la Juventus di Thiago Motta, in programma sabato 14 Dicembre ore 20:45. Gli impegni non terminano qui perchè dopo lo scontro all’Allianz Stadium il Venezia accoglierà il Cagliari di Nicola nel match previsto, prima di Natale, domenica 22 Dicembre ore 15:00.