Venezia, comunicato un altro positivo: ora i casi nel gruppo squadra diventano 15
Continuano ad arrivare cattive notizie dal Venezia. Dopo le 10 positività annunciate in mattinata, il club ha comunicato un nuovo caso all’interno del gruppo squadra: sono ben 15 i positivi ora, tra giocatori e staff. La partita contro l’Inter a San Siro, in programma sabato alle 18, resta a rischio. Da monitorare la situazione dei veneti.
La situazione in casa Venezia
I 15 positivi in casa Venezia mettono fortemente a rischio la trasferta contro l’Inter. Secondo il nuovo protocollo, infatti, le partite possono essere disputate con un massimo di otto calciatori positivi, quindi sarà fondamentale capire effettivamente quanti tra gli indisponibili sono membri dello staff tecnico e quanti sono giocatori. In continuo aggiornamento, dunque, la situazione del club veneto: in caso di aumento dei casi, la partita rischia seriamente di andare sempre più verso il no. Il limite del 35% è segnato: non si può andare oltre, Lega e fantallenatori osservano con attenzione ogni evoluzione.
Il comunicato del club
“Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi già precedentemente comunicati, durante i test tampone odierni è emersa una ulteriore positività al Covid 19.
Informate le autorità sanitarie competenti, il tesserato è stato posto in isolamento secondo le attuali normative e seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario”.