Home » Fantacalcio News » Venezia-Bari, le formazioni ufficiali

Venezia-Bari, le formazioni ufficiali

Soncin Venezia

Credits foto: Andrea Rosito

Le formazioni ufficiali della partita di Serie B tra Venezia e Bari. Il match in questione si giocherà sabato alle 14:00. Le due squadre arrivano con una posizione completamente diversa. La società di De Laurentiis in questo momento è seconda in classifica a pari merito con la prima con 15 punti in 7 partite. La squadra guidata da Michele Mignani è una delle sorprese di questa prima parte di Serie B. Un momento d’oro per il presidente del Napoli che ha entrambe le squadre di sua proprietà ai vertici dei campionati in cui partecipano. Per quanto riguarda la squadra di Soncin, invece, si trova alla 13 posizione con 8 punti. Di seguito le formazioni ufficiali della partita di Serie B tra Venezia e Bari.

Le formazioni ufficiali di Venezia e Bari

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Zampano, Andersen, Busio, Cuisance, Haps; Pohjanpalo, Novakovic

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo; Cheddira, Antenucci

soncin-venezia

Dove vedere Cagliari-Venezia in tv

La gara di Serie B tra Venezia e Bari, valevole per l’8ª giornata, andrà in scena sabato 8 ottobre allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia alle ore 14:00. La partita verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN, ma anche in streaming su smartphone e tablet.

mignani bari

Il match di Serie B sarà in diretta anche su Sky Sport, sul canale Sky Sport 253 del satellite e ovviamente anche utilizzando Sky Go. Sarà possibile seguire la sfida anche con un abbonamento a Helbize Live e One Football in modalità pay-per-view. Potete scaricare Helbize Live su una qualsiasi smart tv ma la piattaforma è anche presente in alcuni canali, Channel, di Amazon Prime Video acquistabile con un abbonamento separato da quello base. Un’ulteriore opzione è costituita da Now TV, servizio di streaming di Sky, che offre la possibilità di vedere tutte le gare del campionato di Serie B agli utenti che acquistano il ticket Sport.