Il Venezia si trova in una situazione difficilissima. I lagunari non vincono da troppe partite in Serie A e stanno avendo anche tanta sfortuna. Moltissimi infatti i gol presi negli ultimi minuti. Ora la sconfitta con l’Atalanta, poi ci sarà la Juve. L’ultima spiaggia sarà forse il recupero contro la Salernitana all’Arechi. Queste le parole di Paolo Zanetti dopo la sconfitta contro l’Atalanta di Gasperini.
Sulla gara: “Le differenze tecniche sono evidenti. Non so perché ci siamo abbassati così tanto dopo il gol subito. Non possiamo pretendere che la nostra gente sia felice, veniamo da un periodo lunghissimo in cui le cose non vanno bene. Ci proveremo fino alla fine anche se abbiamo partite molto complicate, alla fine tireremo le somme”.
Sul calendario: “Oggi è stata una partita complicata, poi c’è la Juve, si deve fare un miracolo per vincerle. Le ultime partite in casa e a La Spezia abbiamo perso alla fine a risultato già acquisito quindi questo ci ha ulteriormente messo in difficoltà”.
Sul finale di stagione: “I miei giocatori mi conoscono, non sono uno che molla e mi prendo tutte le responsabilità ma non mollerò mai e sarò l’ultimo ad abbandonare la barca”.