Como, infortunio per un titolare: cambio forzato per Fabregas
Durante il primo tempo di Como-Udinese si è fatto male Van der Brempt: da chiarire l’entità dell’infortunio
C’è stato un contrattempo nella prima frazione di gioco valida come posticipo del lunedì sera della 21ª giornata di Serie A.
Al 28° minuto uno dei protagonisti del match si è accasciato sul suolo dello stadio Sinigaglia richiamando l’attenzione dello staff medico.
Il tutto è successo sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa che erano passati in vantaggio grazie alla rete di Assane Diao, realizzata su assist di Gabriel Strefezza. Il centrocampista ex Lecce, poi, si è superato siglando il gol del 2-0 per i padroni di casa.
Purtroppo l’intervento dei sanitari non è bastato per far restare in campo il ragazzo che ha abbandonato la partita alla mezz’ora.
Como-Udinese: infortunio per Van der Brempt
Il laterale belga di Fabregas è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema fisico. La dinamica dello stop non è ben chiara, con Van Der Bempt che a gioco fermo si è accasciato al suolo. Dalle prime immagini, e dalle smorfie del giocatore del Como, dovrebbe trattarsi di un problema di natura muscolare, con Iovine che ha preso il suo posto.
Brutta notizia dunque per Fabregas ed il suo Como, momentaneamente in vantaggio contro l’Udinese. Per quanto riguarda il Fantacalcio, il laterale destro è uscito con 6 come voto live.
I prossimi impegni del Como
Dopo l’impegno casalingo contro la formazione bianconera, la squadra di Fabregas sfiderà alcune delle squadre impegnate nel turno della UEFA Champions League. Nella prossima giornata, il Como ospiterà l’Atalanta, impegnata domani contro lo Sturm Graz, mentre nel turno successivo sfiderà il Bologna di Italiano, in scena domani contro il prestigioso Borussia Dormtund.
Nella 24a giornata, il Como affronterà la Juventus, domani contro il Bruges, per poi sfidare Fiorentina, Napoli e Roma, in una serie di gare non molto semplici per gli uomini di Fabregas.