Como, infortunio per Valle: le sue condizioni

Lecce-Como (screen)
Brutte notizie per il Como: durante la gara contro il Lecce, ALex Valle ha riportato un infortunio che ha costretto Fabregas alla sostituzione
Cattive notizie per il Como nel match contro il Lecce, valido la 33ª giornata di Serie A: Cesc Fabregas è stato costretto a rinunciare a Alex Valle, a causa di un infortunio.
Il giocatore biancoblù, al minuto 41′, ha riportato una forte contusione che lo ha costretto ad abbandonare il campo.
Fabregas, ha dovuto sostituirlo con Alberto Moreno per far fronte all’emergenza.
Nei prossimi giorni verranno effettuati gli accertamenti del caso per valutare l’entità dell’infortunio e stimare i tempi di recupero. Lo staff tecnico resta in attesa di aggiornamenti, con la speranza che le notizie non siano più gravi del previsto.
La dinamica dell’infortunio
Il terzino di proprietà del Barcellona, in realtà, si è fatto male facendo fallo a Coulibaly in mezzo al campo.
L’arbitro ha anche estratto il cartellino giallo per lo spagnolo, che però è rimasto a terra dolorante per qualche minuto, per poi chiedere il cambio.

I numeri di Valle
Il classe 2004 è arrivato al Como nella sessione di mercato invernale dal Barcellona, in prestito fino a giugno. Nella prima parte di stagione aveva indossato la maglia del Celtic, sempre in prestito.
Da quando è arrivato alla corte di Cesc Fabregas, Valle ha sempre giocato titolare tranne che contro il Torino nella trentaduesima giornata di campionato: per lui, infatti, già undici presenze in Serie A.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO