Parma, infortunio per Valeri: il comunicato del club sulle condizioni
Brutte notizie per Il Parma: nel corso della sfida di Serie A contro il Napoli, Vlaeri è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio.
Brutte notizie per il Parma di Fabio Pecchia, un titolare è stato infatti costretto al cambio per un infortunio contro il Napoli.
Si tratta proprio di Valeri, che nel corso della sfida del Maradona, valevole per la terza giornata di Serie A, aveva lasciato il terreno di gioco prematuramente per quello che sembrava essere un problema all’inguine.
Ulteriori approfondimenti sono stati eseguiti e dal club sono arrivate nuove indicazioni circa la sua situazione attuale.
Valeri aveva abbandonato il campo al minuto 8′ mentre il parziale della gara era fermo sullo 0-0.
Parma, infortunio per Valeri: il comunicato del club
La sfida con il Napoli andrà sicuramente dimenticata in casa Parma. L’uscita per infortunio di Valeri, dopo solo 8 minuti, e il rosso a Suzuki che ha costretto Delprato a indossare i guantoni hanno reso amara la trasferta dei tifosi gialloblù. Dopo ulteriori aggiornamenti il club ha rilasciato nuove indicazioni sullo stato del suo terzino.
Al seguito dell’allenamento odierno lo staff medico del Parma ha rilasciato una comunicazione sulle condizioni di Emanuele Valeri che recita così: “Lo staff medico del Parma Calcio informa che Emanuele Valeri ha riportato un problema a carico dell’adduttore destro. Il difensore ha già cominciato il percorso riabilitativo“.
Le prossime del Parma, tra infortuni e squalifiche
Brutte notizie per Pecchia che perde il suo terzino di fiducia. La stagione di Valeri sembrava essere iniziata nel migliore dei modi avendo già messo a referto 1 assist nelle prime 2 partite. Il problema all’adduttore potrebbe tenerlo lontano dai campi per qualche giornata, si attendono però conferme ufficiali dai canali della società.
Un Parma ultra-offensivo ha affrontato le prime tre giornate della Serie A con il coltello tra i denti, il pareggio con la Fiorentina e la vittoria contro il Milan hanno dimostrato a pieno lo spirito combattivo dei gialloblù. I neopromossi non hanno intenzione di presentarsi come Cenerentola della Serie A e stanno dimostrando sul campo di meritarsi gli elogi ricevuti. Pecchia dovrà rivedere la formazione per la prossima gara, l’infortunio di Valeri e l’espulsione nella scorsa giornata di Suzuki lasciano due vuoti importanti da colmare.