Il Mondiale sta per cominciare: dopo la partita inaugurale tra Qatar ed Ecuador domenica 20 novembre 2022 , lunedì 21 sono in programma ben tre gare. Senegal-Olanda alle 17:00, valida per il girone A (quello del Qatar), Inghilterra-Iran e USA-Galles rispettivamente alle 14:00 e alle 20:00 per il raggruppamento B. Di seguito, tutte le indicazioni su dove sarà possibile vedere il match USA-Galles in tv e in streaming.
Gli Stati Uniti, allenati dal ct Gregg Berhalter si sono qualificati al Mondiale dopo l’assenza nell’edizione di Russia 2018. La nazionale a stelle e strisce aveva partecipato a sette fase finali consecutive dall’edizione del 1990. Si tratta di una rosa giovane composta da più di qualche nome di spicco come Sergino Dest del Milan, Christian Pulisic del Chelsea, Giovanni Reyna del Borussia Dortmund e Weston McKennie della Juventus.
Dall’altra parte il Galles è tornato in una Coppa del Mondo 64 anni dopo l’ultima volta: Gareth Bale e compagni sono alla seconda partecipazione di sempre dopo quella del 1958. Il ct Robert Page potrà contare anche su Aaron Ramsey del Nizza, Ethan Ampadu dello Spezia, Ben Davies del Tottenham e Daniel James del Fulham.
Stati Uniti-Galles si giocherà lunedì 21 novembre 2022 allo Stadio ‘Ahmed bin Ali’ di Al Rayyan. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20.00 italiane. La partita tra Stati Uniti e Galles verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. La sfida tra Stati Uniti e Galles sarà visibile anche in diretta streaming gratuito grazie al servizio Rai Play. Sarà possibile collegarsi al portale tramite pc o notebook, oppure scaricare l’app su smartphone e tablet.