Fantacalcio News

Che fine ha fatto? Cosa fa oggi l’uomo gatto

Tra i personaggi più iconici, curiosi e divertenti che abbiamo visto in televisione c’è sicuramente l’uomo gatto, nome d’arte di Gabriele Sbattella. L’uomo gatto diventò famoso grazie allo show televisivo Sarabanda, di cui è stato campione in carica per ben 79 puntate. Dopo aver fatto la storia del music quiz di Italia 1 condotto da Enrico Papi, la sua vita è cambiata completamente. Ma che cosa fa oggi l’uomo gatto? Di seguito, la sua storia. Dopo aver vinto diversi premi in televisione, Gabriele Sbattella ha cambiato vita, lavori e abitudini. Lo ha raccontato pubblicamente in televisione ai microfoni di Barbara d’Urso.

Cosa fa oggi l’uomo gatto

La vita dell’uomo gatto è cambiata drasticamente. A raccontarlo è lo stesso Gabriele Sbattella che a maggio 2022 ha parlato di sé ai microfoni di Pomeriggio 5, programma di Barbara d’Urso. Ecco che fine ha fatto Gabriele Sbattella, a distanza di 20 anni dal trionfo di Sarabanda.

Gabriele Sbattella ha raccontato dell’esperienza in tv a Sarabanda e della sua vita attuale. Queste alcune delle sue parole: “Con Enrico papi ho vinto ben 79 puntate, sono tra i più premiati del programma. Sono il terzo con più presenze in assoluto. Io facevo l’animatore in un villaggio, ho fatto svariate stagioni da spettatore. Poi dall’oggi al domani mi hanno chiamato per Sarabanda”.

L’uomo gatto ha poi anche raccontato di aver cambiato mestiere, passando dalla televisione al giornalismo: Adesso faccio il giornalista e ho scritto anche un libro. Ho seguito tre Festival di Sanremo, scrivo di sport e musica. Da anni lavoro per un’agenzia. A livello sportivo mi occupo prevalentemente di calcio. Però non dico di essere un vip, sono uno che è stato in tv a rispondere a delle domande sulla musica, penso di aver fatto bene nulla più di questo. Mi sono scontrato spesso con l’Uomo Tigre”.

Published by
Redazione