Union Saint-Gilloise-Roma: le probabili formazioni. Due assenze importanti per Juric
Giovedì alle 18:45 i giallorossi saranno ospiti della squadra belga per il 4o turno della prima fase di UEFA Europa League. Ecco le probabili formazioni di Union Saint-Gilloise-Roma
Roma e Union Saint-Gilloise si affronteranno giovedì sera alle 18:45 per il quarto turno di Europa League: entrambe le squadra sono alla ricerca di una vittoria per rilanciare le proprie ambizioni.
I giallorossi di Juric arrivano alla quarta sfida europea in un momento decisamente negativo dopo la sconfitta per 3-2 in casa del Verona. Anche in Europa il cammino non è del tutto positivo: la Roma ha infatti vinto una sola partita contro la Dinamo Kiev dopo la sconfitta contro l’Elfsborg e il pareggio all’esordio contro l’Athletic Bilbao.
Situazione simile, anche se con proporzioni diverse, anche per la formazione belga. La squadra allenata da Pocognoli arranca infatti in campionato, ed è nei bassifondi della classifica di Europa League, fuori quindi anche dalla zona che garantirebbe almeno l’accesso ai Playoff.
In attesa di capire le scelte definitive dei rispettivi allenatori, ecco le probabili formazioni di Union Saint-Gilloise-Roma.
Le probabili scelte dei due allenatori
Juric e la Roma sono chiamati a dare una risposta importante dopo le ultime due sconfitte in trasferta contro Fiorentina e Verona. La partita di domani sera contro l’Union Saint-Gilloise in tal senso può rappresentare un’opportunità, con l’allenatore croato che dovrebbe fare affidamento su Dybala e Dovbyk in avanti. Emergenza in difesa per i giallorossi, dato che nelle convocazioni per il match di domani non figurano né Hermoso né Ndicka.
Assetto tattico quasi speculare per Sébastien Pocognoli, che con ogni probabilità opterà per un 3-5-2 con interpreti abbastanza offensivi, soprattutto sulle fasce con Niang e Khalaili. In avanti dovrebbero agire Fuseini, miglior marcatore dei belgi fin ora, e Kevin Rodriguez.
Le probabili formazioni di Union Saint-Gilloise-Roma
Union Saint-Gilloise (3-5-2): Moris; Kevin Mac Allister, Machida, Burgess; Khalaili, Rasmussen, Sadiki, Vanhoutte, Niang; Fuseini, Rodriguez. All.: Pocognoli. A disposizione: in attesa
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angelino; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All.: Juric. A disposizione: in attesa