Piotr Zielinski ha parlato in conferenza stampa insieme al suo allenatore Rudi Garcia in vista della gara di Champions League fra Napoli e Union Berlino. Il match, valido per la terza giornata del Gruppo C, si giocherà martedì 24 ottobre alle ore 21:00. All’ Olympiastadion di Berlino, il Napoli cerca una vittoria per consolidare il secondo posto nel raggruppamento.
SULL’INIZIO DI STAGIONE E SUL RINNOVO: “Io da sempre cerco di fare il massimo, ormai sono 7 anni che sono qui, sto benissimo e cercherò sempre di dare il massimo. Sono contento per come sono partito quest’anno e cercherò di dare tutto per aiutare la squadra”.
SULLA LEADERSHIP: “Io leader? Stando così tanto a Napoli considerarmi leader ci sta. Io in campo do sempre il massimo, quando la squadra vince sono contento, non per forza devo fare gol o assist. L’importante è la squadra. Quando entro in campo mi sento leader, è importante esserlo”.
SULLO STATO DI FORMA E LA DISCONTINUITA’: “La squadra sta bene, non pensiamo alla partita contro il Milan perchè abbiamo una match importante in Champions e vogliamo vincere. La squadra sta bene ed è preparata al meglio per fare una grande partita. Io non mi sono mai considerato discontinuo, le persone dicono ciò che vogliono, io posso essere contento per un gol o assist ma poi conta la squadra. Io do il massimo ma poi conta il risultato di squadra”.
SU DE LAURENTIIS E SUL RINNOVO: “La presenza del presidente ci ha fatto piacere come sempre, lui è molto importante per noi. Ha parlato con tutti noi e con lo staff, ci siamo detti cose che rimangono fra noi, è una cosa positiva che sia qui e ci fa tanto piacere. Rinnovo? A questo ci pensa la società con il mio agente, io non ci penso ad ora”.