Fantacalcio News

Napoli, Zielinski: “La gente può dire quello che vuole, ma non sono un giocatore discontinuo”

Piotr Zielinski ha parlato in conferenza stampa insieme al suo allenatore Rudi Garcia in vista della gara di Champions League fra Napoli e Union Berlino. Il match, valido per la terza giornata del Gruppo C, si giocherà martedì 24 ottobre alle ore 21:00. All’ Olympiastadion di Berlino, il Napoli cerca una vittoria per consolidare il secondo posto nel raggruppamento.

SULL’INIZIO DI STAGIONE E SUL RINNOVO: “Io da sempre cerco di fare il massimo, ormai sono 7 anni che sono qui, sto benissimo e cercherò sempre di dare il massimo. Sono contento per come sono partito quest’anno e cercherò di dare tutto per aiutare la squadra”.

SULLA LEADERSHIP: “Io leader? Stando così tanto a Napoli considerarmi leader ci sta. Io in campo do sempre il massimo, quando la squadra vince sono contento, non per forza devo fare gol o assist. L’importante è la squadra. Quando entro in campo mi sento leader, è importante esserlo”.

SULLO STATO DI FORMA E LA DISCONTINUITA’: “La squadra sta bene, non pensiamo alla partita contro il Milan perchè abbiamo una match importante in Champions e vogliamo vincere. La squadra sta bene ed è preparata al meglio per fare una grande partita. Io non mi sono mai considerato discontinuo, le persone dicono ciò che vogliono, io posso essere contento per un gol o assist ma poi conta la squadra. Io do il massimo ma poi conta il risultato di squadra”.

SU DE LAURENTIIS E SUL RINNOVO: “La presenza del presidente ci ha fatto piacere come sempre, lui è molto importante per noi. Ha parlato con tutti noi e con lo staff, ci siamo detti cose che rimangono fra noi, è una cosa positiva che sia qui e ci fa tanto piacere. Rinnovo? A questo ci pensa la società con il mio agente, io non ci penso ad ora”.

Published by
Francesco Cannava