Ungheria-Svizzera, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Ungheria-Svizzera, gara in programma alle 15 di sabato 15 giugno. Le due squadre sono nel girone A con Germania e Scozia.
Lo spettacolo del campionato Europeo è pronto a entrare sempre più nel vivo.
Anche per Ungheria e Svizzera è arrivato il momento di scendere in campo e fare l’esordio nella competizione, con le due nazionali che si affronteranno sabato 15 giugno alle ore 15.
Ungheria e Svizzera sono nel raggruppamento A, lo stesso dove sono state sorteggiate anche Germania e Scozia.
Si avvicina il momento di scendere in campo e per i due commissari tecnici è arrivata l’ora delle scelte. Le probabili formazioni di Ungheria e Svizzera.
I possibili 22 in campo
Tanti i volti noti del calcio Europeo tra i 22 calciatori che con ogni probabilità scenderanno in campo dal primo minuto. Il Ct italiano Marco Rossi punterà sull’esperienza di Gulácsi tra i pali, sugli esterni a centrocampo spazio a Bolla e Kerkez, in mezzo spazio al centrocampista dello Spezia Ádám Nagy. In avanti agirà il talento di Szoboszlai, centrocampista offensivo del Liverpool e stella indiscussa della nazionale ungherese: a lui e Sallai il compito di rifornire l’unica punta Varga.
Tante conoscenze del nostro calcio anche nella Svizzera, a iniziare da Sommer, portiere dell’Inter, e Ricardo Rodriguez del Torino. Passando per l’ex Udinese Widmer e i calciatori del Bologna Freuler e Ndoye. In campo dal primo minuto anche le “stelle” Akanji, Xhaka e Shaqiri, che in Serie A ha indossato la maglia dell’Inter.
Le probabili formazioni di Ungheria-Svizzera
UNGHERIA (3-4-2-1): Gulácsi; Lang, Orbán, Szalai; Bolla, Ádám Nagy, Schäfer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. Ct: Marco Rossi.
SVIZZERA (3-4-3): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Ndoye; Shaqiri, Amdouni, Vargas. Ct: Murat Yakin.