Udinese, Udogie rassicura i fantallenatori: le sue parole sull’infortunio
Inizio sottotono quello dell’Udinese in trasferta contro il Milan. La squadra di Sottil è partita sicuramente con il piede sbagliato, ma dopotutto affrontava i campioni d’Italia. Partita sicuramente più facile sulla carta quella che attende i friulani nella 2ª giornata di A. Infatti, il prossimo match sarà in casa contro la Salernitana. I bianconeri ora dovranno, però, prepararsi al meglio per la prossima gara, se vogliono conquistare i loro primi punti stagionali contro la formazione granata. L’Udinese, inoltre, ha dovuto fare i conti con un’assenza importante, quella di Destiny Udogie, fermo dopo un infortunio.
Le condizioni di Udogie dopo l’infortunio e il mercato
Il tecnico dell’Udinese Sottil si era espresso così sull’assenza di Udogie, prima della partita contro il Milan:“Udogie è assente perché è alle prese con un affaticamento muscolare. Ho preferito, assieme al mio staff, non rischiarlo, così come avevo fatto contro la Feralpisalò”. Le condizioni dell’esterno inizialmente preoccupavano la dirigenza e i suoi moltissimi fantallenatori, ma il giocatore stesso ha rassicurato tutti. Udogie, infatti, in partenza per Londra per effettuare le visite mediche, si è espresso così: “L’infortunio? Sto bene, sto bene”.
Il giocatore, al centro del mercato dell’Udinese, tuttavia capirà con esattezza le sue reali condizioni con ogni probabilità durante le visite mediche con il Tottenham. Infatti, dopo vari interessamenti di molti club italiani ed europei alla fine a spuntarla per l’esterno è stata la squadra allenata da Antonio Conte.
Udogie, il quale resterà una stagione in prestito al’Udinese, oltre che sull’infortunio, si è espresso anche in merito al suo trasferimento: ”Con Conte potrò crescere molto, ma adesso penso a fare un bel campionato qui ad Udine.” Il calciatore è in volo per Londra per visite e firma con il suo nuovo club.