Fantacalcio News

Udinese, i ladri entrano in casa di Walace: furto da 200mila euro

La 13ª giornata di Serie A si è aperta con il match tra Udinese e Lecce, terminato 1-1 grazie alle reti di Colombo e Beto. La squadra di Sottil dopo l’ottimo inizio di campionato continua quindi il suo periodo negativo e senza vittorie. Brutte notizie per il centrocampista dell’Udinese Walace, che mentre era in campo contro la squadra di Baroni è stato vittima di un furto.

Udinese, furto in casa di Walace: 200mila euro di bottino

Serata drammatica per Walace, che oltre a non aver vinto contro il Lecce, ha dovuto fare i conti anche con un grosso furto. Il centrocampista brasiliano è rimasto in campo per tutti e 90 i minuti di gioco e nel frattempo un gruppo di ladri è entrato in casa sua. Rubati gioielli, orologi e abiti griffati per un valore di 200mila euro. Le autorità sono subito intervenuto sul posto e stanno indagando nella speranza di ritrovare la refurtiva.

Non è il primo colpo fatto in casa di giocatori dell’Udinese negli ultimi mesi. A settembre, infatti, anche Arslan era stato rapinato con modalità molto simili, mentre il tedesco era in campo contro l’Inter.

Un 2022 da dimenticare per Walace (almeno per quanto riguardano i problemi fuori dal campo), che poche settimane fa aveva anche fatto un brutto incidente in auto. La macchina del centrocampista brasiliano è andata completamente distrutta, ma per fortuna il giocatore ne è uscito praticamente illeso.

Published by
Redazione