Hellas Verona, tutto pronto in vista del Napoli: sarà però out un centrocampista
Il Verona di Igor Tudor si prepara ad affrontare il fortissimo Napoli, primo in classifica. Dopo aver battuto Lazio e Juventus, i gialloblù vogliono portare a casa i tre punti anche contro la squadra di Luciano Spalletti. In conferenza stampa, alla vigilia del match, Tudor ha presentato la partita: “Sarà difficile, affronteremo una delle favorite per lo Scudetto, la squadra che insieme al Milan ha dimostrato più di tutti. Il nostro obiettivo è andare là e fare bene”.
Verona, da Osimhen a Ilic: tutte le novità
Osimhen è il pericolo numero uno nel Napoli, anche se ora non è al meglio. In ogni caso, il Verona è pronto a difendere la propria porta: “Anche se si tratta di un giocatore forte, soprattutto nell’attacco agli spazi, penso che anche i nostri difensori siano bravi. Sabato contro la Juventus siamo stati solidi, con tanti raddoppi. Spero di confermare questo trend anche domani, perché davanti la qualità che abbiamo ci consente di creare sempre qualcosa e non concedere dietro diventa fondamentale”.
Poi sugli infortunati, l’allenatore gialloblù ha rivelato: “Speravo di poter aver Ilic, ma il problema alla caviglia si è dimostrato più grave del previsto. È una cosa fastidiosa, speravamo di recuperarlo ma non è in grado di giocare, non sarà convocato. Frabotta invece si è operato, ci dicono che tornerà tra due mesi: io gli auguro possa rientrare anche prima”.