Udinese-Torino, le probabili formazioni
Il sabato di campionato si aprirà con la gara tra Udinese e Torino. L’incontro andrà in scena al Bluenergy Stadium di Udine sabato 16 marzo alle ore 15:00. In contemporanea si affronteranno Monza e Cagliari. I bianconeri devono continuare a lottare per staccarsi dalla zona retrocessione, che al momento dista di soli tre punti. Dall’altra parte, invece, i granata che stanno disputando un ottimo campionato. Attualmente si trovano a metà classifica e se dovessero vincere supererebbero momentaneamente la Lazio, che sarà impegnata col Frosinone sabato sera. Alla luce di questo, gli allenatori di Udinese e Torino stanno studiando al meglio le probabili formazioni della gara.
La probabile formazione dell’Udinese
Per i ragazzi di Cioffi sarà la partita della conferma per allontanarsi dalla zona retrocessione. Per i friulani l’assenza di Perez per squalifica peserà molto. Nel 3-5-2: Okoye in porta, mentre Ferreira, Giannetti e Bijol completano il terzetto difensivo. Corsie laterali occupate da Kamara e Pereyra, mentre Lovric, Payero e Walace dovrebbero completare il centrocampo. Thauvin-Lucca è la coppia offensiva in vantaggio per iniziare dal primo minuto.
La probabile formazione del Torino
Il Torino dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2. Davanti a Milinkovic-Savic, confermatissimo, dovrebbero muoversi Alessandro Buongiorno e Ricardo Rodriguez, insieme a Vojvoda. Super momento per Raoul Bellanova, che dovrebbe trovare spazio ancora una volta sulla destra, con Masina a sinistra. Pochi dubbi a centrocampo, con Gineitis affiancato da Ricci. In attacco, dovrebbero esserci ancora Sanabria e Zapata, supportati da Vlasic sulla trequarti.
Udinese-Torino, le probabili formazioni
UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira, Giannetti, Bijol; Pereyra, Payero, Lovric, Walace, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Cioffi
TORINO (3-4-1-2): Millinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Gineitis, Ricci, Masina; Vlasic; Sababria, Zapata. All. Juric