Home » Fantacalcio News » Udinese-Torino, le probabili formazioni

Udinese-Torino, le probabili formazioni

Udinese-Torino, le probabili formazioni

Lovric, centrocampista dell'Udinese (imago)

Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Torino, gara valida per la 18ª giornata di Serie A, in programma domenica alle 12:30

La domenica di questo ultimo turno del 2024 si apre con il match del BlueEnergy Stadium, in programma alle 12:30, Udinese-Torino, valido per la 18ª giornata di Serie A.

I bianconeri arrivano da 3 risultati utili consecutivi in trasferta, hanno però perso entrambe le ultime due partite giocate in casa. Importantissimo l’ultimo successo, quello arrivato per 2-1 in rimonta, a Firenze.

I granata invece continuano il loro periodo negativo, nonostante la vittoria di Empoli di due giornate fa, rimangono in netta difficoltà, soprattutto da quando si è infortunato il capitano, Zapata. Inoltre, quello in Toscana, rimane l’unico gol segnato dal Torino nelle ultime 4 gare.

Di seguito le probabili scelte di Runjaic e Vanoli per Udinese-Torino, match valido per la 18ª giornata di Serie A.

Le possibili scelte dei due allenatori

Runjaic dovrebbe confermare 10 degli 11 titolari di Firenze, oltre al modulo che rimane il 3-5-2. Tra i pali Sava, che sostituisce l’infortunato Okoye. Il terzetto di difesa ritrova Bijol, insieme a Kristensen e Touré. Tutto il blocco di centrocampo dovrebbe trovare conferme rispetto alle ultime due formazioni. Sugli esterni Ehizibue e Zemura, mentre al centro confermato il trio composto da Lovric, Karlström ed Ekkelenkamp. Davanti confermatissimi Lucca e Thauvin, entrambi in gol al Franchi.

Tante conferme anche per Vanoli, con il Torino che giocherà a specchio, con il 3-5-2. In porta Milinkovic-Savic, il trio di difesa dovrebbe essere composto da Masina, l’unica conferma del reparto arretrato, Coco, che rientra dalla squalifica, e Vojvoda, che sostituisce l’infortunato Walukiewiecz. Per il resto dovrebbe rimanere tutto uguale rispetto alla scorsa giornata. Sulle fasce agiranno Pedersen e Sosa, mentre i tre di centrocampo saranno Ricci, Linetty e Gineitis. In attacco ancora Karamoh a far coppia con Sanabria, con Adams che partirà dalla panchina per la terza gara consecutiva.

Udinese-Torino, le probabili formazioni
Sosa, difensore del Torino (imago)

Udinese-Torino, le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlström, Ekkelenkamp, Zemura; Lucca, Thauvin. Allenatore: Kosta Runjaic

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Sosa; Karamoh, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli